public/

Di Fulvio e Martegiani incantano Noci

E' proseguita con il DUO Alessia Martegiani (voce) e Maurizio Di Fulvio (chitarra) la "Rassegna di Concerti 2017", organizzata dall'associazione Musico Culturale "Aulos" in collaborazione con il Comune di Noci.

Nella serata di ieri, 14 Ottobre, il DUO ha presentato un interessantissimo percorso musicale che ha permesso ai presenti di sperimentare e vivere un vero e proprio viaggio, grazie alla combinazione di armonie brasiliane e napoletane. Il programma, infatti, ha spaziato tra canzoni come "Pixingunha Carinhoso", "Retrato em branco e preto" e "Manhã de Carnaval" per arrivare ad alcuni dei componimenti napoletani più conosciuti come "I te vurria vasà", "Malafemmena" e una personalissima ed elegante interpretazione di "Anema e Core".
Fuori programma è stato rappresentato dall'ascolto di una composizione originale di Maurizio Di Fulvio dal titolo "Romance Style".

Nel corso della serata, conclusasi con il tradizionale bis, introdotti dal padrone di casa maestro Antonio Tinelli, sono intervenuti il sindaco Domenico Nisi e il senatore Piero Liuzzi, a entrambi il compito di ricordare l'importanza del Concorso Internazionale di Clarinetto per l'intera comunità nocese.

Info notizia

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia